Segue… vicenda Comifar: niente riprese in Consiglio Comunale

Sono giorni che siamo in attesa che il problema della Comifar venga discusso dal consiglio comunale. Per questo abbiamo invitato più volte il comune di Rieti a intervenire sulla situazione. Finalmente questo incontro comunale è arrivato, come una luce in mezzo a tante ombre… il Sindaco e il Consiglio finalmente erano i degni rappresentanti del Popolo di Rieti.

Volevamo capire finalmente come i nostri rappresentanti intendevano risolvere il problema. Questo entusiasmo purtroppo è durato poco…

Perché avete interrotto questo sogno? Spegnendo quella telecamera, avete spento i nostri occhi e le nostre orecchie, riducendoci a zerbini fuori la porta.

Non è giusto che il Popolo il “Vero Sovrano” del territorio sia trattato in questo modo. Dove sono le voci di quei politici che chiedono la partecipazione del cittadino? Imperatori, Costini, Petrangeli, Massimi, Simeoni, Bizzoca, Rieti Virtuosa ed altri?

Dove siete? Vorremmo non dirlo, ma ci vergognamo di essere reatini…

One thought on “Segue… vicenda Comifar: niente riprese in Consiglio Comunale”

  1. Marco Giordani

    Amici Sabini di ritorno, la voce di Rieti Virtuosa, per mezzo di questa persona che ne coordina il gruppo di lavoro su trasparenza e partecipazione, si è espressa; la troverai come commento all’articolo originario di David Fabrizi. La trasmissione in diretta e la catalogazione delle sedute di consiglio e commissione, senza le discrezionalità previste (ed approvate dall’attuale opposizione) sono già nel nostro programma.

Comments are closed.