Libri

A Rieti la presentazione del libro “Studio 54 – Laurearsi a cinquantaquattro anni” di Antonella Iadicicco Russo

Il prossimo 27 aprile, alle 18:30, nella Chiesa di San Rufo di Rieti, avrà luogo la presentazione del libro "Studio 54 - Laurearsi a cinquantaquattro anni" di Antonella Iadicicco Russo

Il prossimo 27 aprile, alle 18:30, nella Chiesa di San Rufo di Rieti, avrà luogo la presentazione del libro “Studio 54 – Laurearsi a cinquantaquattro anni” di Antonella Iadicicco Russo, pubblicato da Edizioni Tabula Fati. L’evento sarà moderato da Emanuele D’Agapiti e Riccardo Duranti.

Il testo racconta l’esperienza di Russo che, interrompendo la sua carriera lavorativa a cinquant’anni, decide di iscriversi alla facoltà di Scienze della Comunicazione. Il libro, che unisce elementi di saggio e memoir, segue il percorso accademico di Russo, arricchito da riflessioni su tematiche moderne quali il cinema, le serie TV e i social network.

L’ingresso alla presentazione è libero fino a esaurimento dei posti disponibili. Per maggiori informazioni è possibile contattare la divisione comunicazioni sociali di Rieti all’indirizzo email comunicazionisocialirieti@gmail.com.