Valle Santa

Caccia al tesoro di Francesco: nel centro storico di Rieti l’appuntamento conclusivo del «Piccolo cammino»

Domenica 17 settembre la tappa conclusiva de “Il Piccolo Cammino… il Cammino di Francesco per i piccoli”: una divertente caccia al tesoro nel centro storico di Rieti

Tutto pronto per la “Caccia ai Talenti… alla scoperta del Tesoro di Francesco”, tappa conclusiva del progetto “Il Piccolo Cammino… il cammino di Francesco per i piccoli”: una divertente caccia al tesoro dedicata ai bambini e alle loro famiglie, che animerà il centro storico di Rieti domenica 17 settembre insieme al Festival del Sociale e dello Sport.

L’appuntamento è per le ore 9:30 in Piazza Vittorio Emanuele II, a seguire saluto del Vescovo S.E. Mons. Vito Piccinonna e partenza delle squadre.

Al termine della Caccia ai Talenti, le squadre si ritroveranno sempre in piazza Vittorio Emanuele II per la cerimonia di premiazione.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti. Si rende indispensabile l’iscrizione entro mercoledì 13 settembre inviando una mail a info@valledelprimopresepe.it o telefonando al seguente numero 0746 253641 (lun-ven 9:9.30/12.30)
È possibile iscriversi singolarmente o con una squadra già formata di max 8 partecipanti. E’ necessaria la presenza di almeno un genitore per bambino.

Si ringraziano per la collaborazione il Gruppo Scout Rieti 2 e per aver messo a disposizione i premi: 42Gradinord, Libreria Mondadori, Promis srl, Libreria Tau, AI’M the one, Mariani sport.

Il progetto è promosso dall’Assessorato allo Sport e Turismo del Comune di Rieti, dalla Diocesi di Rieti e dalla Provincia di San Bonaventura dei Frati Minori, insieme all’Associazione Club Alpino Italiano Sezione di Rieti e alla Fondazione Amici del Cammino di Francesco.