Azienda Sanitaria Locale

Vaccinazioni antiCovid, in provincia di Rieti superato il tetto delle 40.000 dosi

Entro oggi verrà oltrepassata la soglia del 10% di cittadini immunizzati. Intanto sabato scorso nuovo record di somministrazioni dall’inizio della Campagna vaccinale: in una sola giornata somministrate 1.276 dosi di vaccino

Ieri in provincia di Rieti superato il tetto delle 40.000 dosi di vaccino somministrate. Entro oggi verrà oltrepassata la soglia del 10% di cittadini immunizzati. Intanto sabato scorso un nuovo record di somministrazioni dall’inizio della Campagna vaccinale Asl Rieti: in una sola giornata somministrate 1.276 dosi di vaccino.

«Sulla vaccinazione antiCovid19 stiamo accelerando mettendo in campo tutti gli strumenti a nostra disposizione. E anche grazie al coinvolgimento dei medici di famiglia completeremo gli over 80 anni entro il 30 aprile. Si tratta di un risultato importante per tornare presto e in sicurezza alla normalità. Un obiettivo a cui stanno lavorando, senza soluzione di continuità da circa quattro mesi, decine di operatori sanitari, impegnati su tutto il territorio della provincia di Rieti», comunica la direzione aziendale Asl Rieti.

Rispondi