Il grande successo della stagione teatrale 2024, con il Flavio Vespasiano pieno e l’apprezzamento del pubblico per gli spettacoli, prosegue con l’aggiunta di ulteriori repliche. È il caso di “Fra” con Giovanni Scifoni che aggiunge una nuova data il 10 aprile alle ore 21. I biglietti – al costo di 28€ + 3 di prevendita e ridotto (over 65) €25 + 2 di prevendita – saranno in vendita nei giorni 22-23-24 febbraio presso il botteghino del Flavio Vespasiano con orario 10-13 e 16-20 oppure su Ticketone a partire dal 26 febbraio.
L’anniversario degli 800 anni dalla creazione del primo Presepe e della Regola, è l’occasione per parlare di uno dei Santi più amati nella storia in “Fra’ San Francesco, la superstar del medioevo” con la verve, l’ironia e la comicità di Giovanni Scifoni accompagnato dagli strumenti antichi suonati da Luciano Di Giandomenico, Maurizio Picchiò e Stefano Carloncelli e la regia di Francesco Ferdinando Brandi.
«Siamo estremamente soddisfatti dell’avvio della stagione teatrale – dichiara l’assessore alla cultura, Letizia Rosati – Insieme ad ATCL ci eravamo posti l’obiettivo di diversificare l’offerta, aumentare le proposte e aprire sempre più il Teatro Flavio Vespasiano a varie fasce di popolazione. I risultati sono incoraggianti e anche l’aggiunta di nuove repliche è il segnale che stiamo percorrendo la strada giusta. Ulteriori novità arriveranno a breve».