Lavoratori in mobilità: il Comune integra e riapre il bando

Il Comune ha integrato e riaperto i termini – 10 giorni a partire da oggi – dell’avviso pubblico destinato all’impiego di lavoratori titolari di trattamenti previdenziali iscritti nelle liste di mobilità ordinaria o in deroga/Cigs a zero ore. L’avviso, inizialmente in scadenza il 12 agosto, prevedeva l’impiego di 24 lavoratori per due mesi prorogabili.

Le modifiche riguardano il numero di lavoratori, portato da 24 a 31, il nuovo termine per la presentazione delle domande, fissato al 22 settembre, e l’aggiunta, tra i profili professionali ricercati, anche delle maestre d’asilo cat. C1.

Gli interessanti, eccetto chi ha già presentato istanza corredata dalla certificazione del titolo di studio, potranno presentare un’apposita domanda o integrazione attraverso i modelli allegati al nuovo bando in pubblicazione dal 12 settembre sull’Albo pretorio on-line.

Le domande pervenute all’URP del Comune, allo scadere dell’avviso, saranno trasmesse al Centro per l’impiego di Rieti che stilerà la graduatoria.

L’avviso è reperibile al seguente indirizzo:

http://albopretorio.insielmercato.it/AlboRieti/atto/detail.html?id=13932&page=0&type=tipologie&id_tipologia=4&ordinamento=fine_pubblicazione