Real Rieti, domani la sfida col Pescara

Real Rieti – Pescara, atto secondo. A poco più di una settimana dall’inizio del prossimo campionato le due squadre  tornano a sfidarsi. L’appuntamento è fissato per domani alle 18 al PalaMalfatti.

Lo spettacolare 3-3 della gara di “andata” aveva mostrato due squadre in grande spolvero, nonostante le parecchie assenze, dando spunti interessanti a entrambi gli allenatori. Mister Ricci lavora da qualche giorno con la squadra al completo, eccezion fatta per i due nazionali Grcic e Miarelli.

Il rientro di Rogerio ha dato più soluzioni in avanti, aggioungendo tanto peso specifico, e l’alternanza con De Nichile permette di tenere alto il livello del quintetto in campo, cosi come la pericolosità in zona gol. I pescaresi hanno a disposizione una rosa di primissima fascia: Jonas, Duarte, Foglia e Giasson sono giocatori che non scopriamo certo oggi.

La sfida con il pescara sarà l’ultimo banco di prova prima dell’inizio della regular season, una sorta di esame di maturità che dirà ai tifosi e al campionato di che pasta è fatto il Real Rieti.