Le prime pagine dei quotidiani del 26 agosto 2014

Sanità

“De Lellis sempre più fragile” titola in apertura la sezione locale dell’edizione odierna de «Il Messaggero». “Oltre al Grifoni di Amatrice, il piano della Regione depotenzia anche l’ospedale provinciale” riporta il quotidiano nel sottotitolo, che prosegue: “Melilli (Pd) dice: «Bisogna avere il coraggio di cambiare un modello organizzativo vecchio»”.

Caso sanità, interviene Melilli” è il titolo principala del «Corriere di Rieti». “L’onorevole ha inviato una lettera a perta ai sindaci del Reatino e al governatore del Lazio” spiega l’occhiello.

La città si prepara alla mobilitazione generale di domani” titola «Il Messaggero» in un box. “Alle 17.30 al quartier generale dell’Alcli sulla Terminillese seconda chiamata per associazioni, medici, dirigenti dell’ospedale, malati e operatori per fare il punto su ciò che la Regione e il governo preparano per la sanità locale” si legge nel trafiletto.

Disfunzioni

“Tribunale in tilt, telefoni muti da una settimana” titola «Il Messaggero» al centro della prima pagina. “Fuori uso anche l’aria condizionata, l’edificio è di proprietà del Comune” aggiunge il sottotitolo.

Cronaca

“Frontale sulla Salaria, un ferito grave” titola di spalla il «Corriere di Rieti». I fatti sono accaduti nel Comune di Amatrice.

“Frontale all’altezza del bivio di Torrita. Grave una persona” è il titolo di un box sulla prima pagina de «Il Messaggero».

Classifiche da «Il Sole 24 Ore»

“Rieti in ‘crisi’ anche nello sport” titola nella fotocronaca il «Corriere di Rieti». “Impianti, atleti e risultati: giù nella classifica de «Il Sole 24 Ore» sottolinea l’occhiello.

“L’atletica tiene a galla lo sport reatino: 67 posto in Italia” titola «Il Messaggero» di spalla. “Classifica pubblicata da «Il Sole 24 Ore»: sesta piazza per le attività dei bambini” si legge in un catenaccio.

Volontariato

“Il volontariato è aiuto ma anche motore di sviluppo” titola il «Corriere di Rieti» nel taglio basso della prima pagina. “Pubblicata la rilevazione annuale dei Centri Cesv e Spes: un centinaio le associazione cui hanno fornito servizi” anticipa l’occhiello.

Sfilate

“A Frasso vince la moda e l’arte del riciclo” titola nel taglio basso «Il Messaggero».

Rispondi