Formazione

OpenHub Rieti: laboratorio gratuito di Coaching del benessere con Chudy Larosa

Trasformare l'impossibile in realtà attraverso il metodo MUSICOACH: il 15 marzo si possono scoprire tecniche di consapevolezza e autostima. Evento libero e gratuito promosso da OpenHub Lazio per la crescita individuale e territoriale

Il 15 marzo alle ore 16 l’OpenHub di Rieti ospiterà il “Laboratorio gratuito di Coaching del benessere”. In un’atmosfera amichevole e rilassata, Chudy Larosa insegnerà alcune tecniche e metodi che si utilizzano nel coaching e nel mentoring per lavorare sulla propria consapevolezza e autostima. Imparando come sfruttare le proprie risorse e come cogliere le opportunità che ci si presentano, riusciamo a far sì che l’impossibile diventi realtà.

Tutto questo verrà veicolato attraverso il metodo MUSICOACH che utilizza la musica, il ballo e il canto come approccio per applicare alcune tecniche di coaching e mentoring. Di preciso, quelle che servono ad aumentare la consapevolezza di sé stessi, ad ottimizzare la comunicazione e a migliorare il rapporto con le persone con cui dobbiamo interagire come gruppo (famiglia, coinquilini, compagni di studi, colleghi…).

L’OpenHub Lazio è un progetto finanziato dalla Regione Lazio e dal Fondo Sociale Europeo, al fine di creare uno spazio di incontro dove le persone e le imprese possano contribuire alla crescita territoriale. L’obiettivo è promuovere l’interazione, tessere nuove collaborazioni e valorizzare il capitale culturale e umano, attraverso eventi dedicati, networking, opportunità di formazione e di orientamento.

L’evento è libero e gratuito. Vi preghiamo di confermare la vostra partecipazione tramite portale www.openhublazio.it, contattando il numero verde 800985099 o via email a rieti@openhublazio.it al fine di garantire la migliore esperienza possibile durante l’evento.