Società

“In rete contro la violenza”: a un anno dall’istituzione del Protocollo interistituzionale

Giovedì 6 aprile si terrà l'evento "In rete contro la Violenza", all'interno del quale si traccerà un bilancio ad un anno dalla ratifica del Protocollo interistituzionale contro la violenza di genere, gli abusi sui minori e sulle persone in condizioni di particolare vulnerabilità

Giovedì 6 aprile 2023, a partire dalle ore 9.00 presso l’aula Magna della Asl di Rieti, in via del Terminillo 42, si terrà l’evento dal titolo “In rete contro la Violenza”. Durante l’evento si svolgerà una Tavola rotonda all’interno della quale si traccerà un bilancio ad un anno dalla ratifica del Protocollo interistituzionale contro la violenza di genere, gli abusi sui minori e sulle persone in condizioni di particolare vulnerabilità.

Interverranno, con il Direttore Generale f.f della Asl di Rieti Anna Petti e il Direttore Sanitario aziendale Assunta De Luca, i firmatari del Protocollo sottoscritto l’8 marzo del 2022 in Prefettura. Saranno presenti le massime Autorità del territorio, i rappresentanti delle Forze di Polizia, il mondo dell’associazionismo della provincia di Rieti.