Fermento in casa Fortitudo

Il fermento è tanto in casa Fortitudo Città di Rieti. Quasi completato il roster. Il punto ora ricade sulla ricerca di un main sponsor che possa accompagnare il sestetto amarantoceleste nel campionato umbro marchigiano, che come detto più volte è un girone tecnicamente complicato. Frequenti sono i contatti con due aziende nazionali, una della grande distribuzione alimentare e l’altra di telefonia mobile.

Sempre sulla questione sponsor certe sono le conferme della Gse che l’anno scorso sponsorizzava la serie C della Fortitudo Piazza Tevere e della G Dental, sempre lo scorso anno, main sponsor della Pallavolo Città di Rieti. Il direttore Generale Mauro Fortini e quello Sportivo Riccardo Grimaldi in questi giorni sono impegnati sul fronte atlete, il 27 agosto le ragazze si ritroveranno al Palacordoni per poi iniziare la preparazione atletica agli ordini di coach Pino Iannuzzi e Daniele Leoni in attesa della coppa italia in programma per il 20 Settembre.

Fissata ache la data delle delle visite mediche chre verranno svolte nella giornata del 29 agosto.

«È praticamente tutto pronto» commenta Riccardo Grimaldi. «Siamo quasi in dirittura d’arrivo sia per quanto riguarda l’abbinamento pubblicitario che per quello che puo’ rappresentare l’ultima ciliegina per il roster. Stiamo cercando un nome importante, di livello nazionale, che venga a Rieti a fare bene, ma che soprattutto ci faccia ripartire anche con tutto l’entusiasmo del settore giovanile. Oltre alla Voyth, già messa in cascina se riuscissimo ad aggiungere un’altra giocatrice, diventeremmo un punto di riferimento per la pallavolo del centro italia. Ci stiamo lavorando e tra qualche giorno saremo in grado di comunicarlo alla stampa».

Certo ormai anche lo sponsor tecnico con la Royal che vestirà il club.