Dalla Pro-Loco di Rieti una campagna a sostegno delle zone terremotate dell’Emilia

L’Unione Nazionale delle ProLoco d’Italia con la collaborazione del Comitato Regionale Unpli Emilia-Romagna in accordo con la Coldiretti Regionale sostiene l’iniziativa a sostegno delle zone terremotate dell’Emilia.

I caseifici produttori di Parmigiano Reggiano delle aree terremotate sono state gravemente danneggiate. A causa del sisma i magazzini di stagionatura hanno subito delle gravi lesioni e per ripristinare i magazzini le forme di parmigiano vanno urgentemente vendute.

Questa iniziativa è a favore sia dei produttori sia degli agricoltori delle zone colpite. Affinchè la produzione riprenda i magazzini vanno svuotati. La ProLoco di Rieti si è attivata per aderire a questa importante iniziativa per acquistare 1 o più delle 200mila forme in vendita contribuendo alla ripresa del lavoro dei dipendenti del settore caseario e degli agricoltori per la raccolta del latte.

Gli ordini saranno smistati nei vari casaefici, i quali ci contatteranno non appena gestirà il nostro ordine.

Il peso di ogni forma è di 40kg. si possono acquistare anche porzioni da 1kg circa che variano a seconda della stagionatura 12/19 mesi 11 euro al kg e 20/24 mesi 13 euro al kg più i costi di spedizione.

Per ordinare o informazioni contattare il numero 328.1228032 (Riziero Agostinelli).