Volley: 1 e 2 dicembre “Tre tocchi per Mauro”

L’Assessorato allo Sport del Comune di Cittaducale in collaborazione con la ASD Volley Cittaducale organizza, per il prossimo 1 e 2 dicembre 2012, presso il Palazzetto dello Sport di S.Rufina, il Primo Memorial “tre tocchi per Mauro” dedicato alla memoria di Mauro Mattucci.

Mauro è stato parte integrante del motore che ha permesso in passato alla pallavolo civitese il raggiungimento di importanti obiettivi. Dopo essersi allontanato per diversi motivi dall’ambiente pallavolistico per un breve periodo, ha accettato con passione un ulteriore sfida per far nascere una nuova società che ha raccolto il testimone della pluriennale esperienza pallavolistica civitese.

La manifestazione di sabato 1 dicembre prevede un torneo triangolare under 16 femminile tra le società ASD Volley Cittaducale, ASD Volley 4 Strade e ASD Polisportiva Maglianese con inizio alle 15,30. Domenica 2 dicembre sarà la volta del raduno minivolley, che avrà inizio alle ore 10,00.

«Rendere omaggio al nostro Amico e Dirigente attraverso la pratica sportiva è, a nostro avviso, il modo migliore per ricordare un uomo che ha amato lo sport in tutte le sue espressioni. Un particolare ringraziamento va al Comitato Provinciale della FIPAV, alle società che hanno aderito all’iniziativa, a tutte le persone che hanno contribuito all’organizzazione e, sin d’ora, a tutti coloro che vorranno ricordare, con la loro presenza, l’Amico Mauro». ha commentato il Consigliere Pietro Santarelli.