Covid-19

Vaccino anti-Covid, esenzione per patologia: la Asl di Rieti amplia i giorni di apertura dell’Ufficio

Rilascio esenzione per patologia per prenotazione vaccino anti-covid19: la Asl di Rieti amplia i giorni di apertura dell’Ufficio

La Asl di Rieti, per agevolare ulteriormente tutti i cittadini che vogliono prenotare il vaccino anti-covid19, ha deciso di ampliare i giorni di apertura dell’Ufficio “Scelta e revoca del Medico di Medicina Generale e Rilascio esenzione per patologia” presente a Rieti presso il Distretto 1 di via delle Ortensie.

Il rilascio dell’esenzione è infatti tra i principali requisiti per essere inseriti nelle liste di prenotazione per l’esecuzione del vaccino anti-covid19.

L’Ufficio, che si trova al primo piano del Distretto 1 e fino ad oggi è aperto tre giorni alla settimana, da lunedì 8 marzo 2021 sarà invece aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,30 alle ore 12,30.

La procedura di rilascio dell’esenzione, può essere eseguita anche online, inviando una email all’indirizzo medicinadibasedistretto1@asl.rieti.it, allegando il certificato dello Specialista con la patologia di riferimento e copia del documento di identità.

Rispondi