Labro

Unire le eccellenze per avere l’eccellenza: la Confederazione AEPI, celebra a Labro la sua seconda Festa Nazionale

La Confederazione AEPI, Associazioni Europee di Professionisti e Imprese, celebra la sua seconda Festa Nazionale a Labro

“Unire le eccellenze per avere l’eccellenza”. Con questo titolo la Confederazione AEPI, Associazioni Europee di Professionisti e Imprese celebra la sua seconda Festa Nazionale. In programma, dal 9 all’11 settembre, incontri e dibattiti con istituzioni, enti, mondo sindacale e datoriale. Tre giorni in cui si alterneranno importanti relatori sui temi di più stretta attualità: internazionalizzazione, formazione, semplificazione, sviluppo. L’appuntamento nasce come esigenza di confronto su opportunità, strumenti e pianificazione per imprese e professionisti di cui AEPI è rappresentanza. Tutto questo con uno sguardo sul Made in Italy, da proteggere e valorizzare in un percorso di condivisione con i soggetti che, a vari livelli, hanno a cuore il tessuto produttivo del Paese.

«La scelta della Confederazione AEPI, le Associazioni Europee di Professionisti e Imprese di celebrare la sua seconda Festa Nazionale in provincia di Rieti, a Labro, ci fa enormemente piacere ed è motivo di orgoglio e soddisfazione. Per tre giorni, dal 9 all’11 settembre, nello splendido borgo reatino ci saranno incontri e dibattiti durante i quali si alterneranno relatori di rilevanza nazionale su temi e argomenti di attualità e di grande interesse. Una occasione importante non solo per la qualità del dibattito ma anche per la promozione del nostro territorio che avrà la possibilità di farsi scoprire e riscoprire dopo un lungo periodo di difficoltà. Sono certo che i relatori e gli ospiti che si troveranno a visitare la nostra splendida terra saranno entusiasti della bellezza dei luoghi e dell’accoglienza che sapremo riservar loro. Un ringraziamento credo sia doveroso alla Confederazione AEPI per aver scelto la provincia di Rieti e averci dato questa opportunità».