Un successo il “Fashion Party” Nara Camicie

Al via il primo evento della Onlus Fortemente: a La Maison 57 una esposizione della collezione di Camicie e non solo. Protagonista anche l’arte. L’obiettivo? Dare nuovo impulso alla città di Rieti e alle imprese.

Un successo il Fashion Party Nara Camicie ospitato domenica a La Maison 57 in via Roma a Rieti. Rigorosamente vestiti con camicia bianca e pantalone nero, ai presenti è stata illustrata in maniera insolita e moderna la nuova collezione di Nara Camicie.

Il tutto sotto la spinta della Onlus Fortemente nata da una idea semplice ma sconvolgente: è l’unione a fare la forza. Centinaia i partecipanti al Fashion Party Nara Camicie, tanti i giovani, numerosi anche gli imprenditori, uomini e donne che hanno scambiato idee sulla città e sul commercio, facendo rete.

Camicie e non solo a La Maison 57, che per l’occasione ha ospitato anche una performance di arte contemporanea dell’artista Marco Cardone.

«È stato il primo di una serie di eventi che abbiamo in calendario – spiegano dalla Onlus Fortemente – per creare una rete di buone idee e dar vita a qualcosa che faccia bene alla città di Rieti, superando i preconcetti e le divisioni, gli steccati e le categorie, ma soprattutto per intervenire con attività di Tutor e Formazione verso tutti gli associati e con consulenza e partecipazione verso le fasce deboli e in difficoltà di ogni settore».