Teatro

Teatro Potlach, “La cerva fatata” chiude la stagione per ragazzi

L'ultimo spettacolo della rassegna sarà presentato domenica 7 maggio alle ore 17: sul palco di Fara Sabina andrà in scena "La cerva fatata" del Teatro dei Colori

È arrivata alla sua conclusione la Stagione di Teatro Ragazzi organizzata dal Teatro Potlach di Fara Sabina.

L’ultimo spettacolo della rassegna sarà presentato domenica 7 maggio alle ore 17: sul palco di Fara Sabina andrà in scena “La cerva fatata” del Teatro dei Colori. 

In una piazzetta piena di gioiosa confusione, una giovane inizia a raccontare una storia, e nel racconto si trasforma in una vecchia, in una maga, in una principessa, in un giullare ridanciano e scostumato!

E dalla piazzetta chiassosa eccoci trasportati nel folto del bosco, nella casa dell’orco, nel castello di cristallo in fondo al mare… . Sulla scena un libro coloratissimo prende vita e i personaggi si trasformano in un modo nuovo ed antico: i principi sono volpi, le gatte sono cenerentole, le statue prendono vita, le addormentate non si vogliono svegliare. Da ogni metamorfosi nasce una storia, ogni cambiamento porta alla crescita e alla scoperta.

Con un linguaggio moderno e semplice per ogni bimbo, che non dimentica però il suono e la musicalità della lingua napoletana in tutto il suo farsi magico e furbetto, epico e sacro, canzonatorio e cantante, uno spettacolo che nasce dal ricordo di un teatro alto e basso, fatto per i principi e per i piccirilli.

Attrice protagonista dello spettacolo è Rossella Celati, volto noto anche in televisione per la sua partecipazione a fiction come “Un posto al sole”.

Il costo del biglietto di ingresso è di 5 euro.

Per info e prenotazioni si può scrivere un sms o un messaggio whatsapp al numero del Teatro Potlach: 3517954176.