Tante attività per l’Albero delle Farfalle Onlus

Domenica 9 marzo presso la Palestra Planet di via Liberato Di Benedetto si è svolto il III Memorial di Karate Tiziano Conti, organizzato dal Planet e dalla Onlus L’Albero delle farfalle (lalberodellefarfalleonlus.blogspot.com), con esibizione di Kata e di Kumite dei ragazzi della palestra, diretti dall’istruttore Gabriele Gaudioso; oltre all’esibizione del maestro Mirko Scorteccia 3° DAN della scuola Guazzaroni di Terni.

C’è stata anche la consegna degli attestati di partecipazione. Martedì 11 invece, alle 18, si è celebrata una messa nella parrocchia di San Giovanni Battista a Campoloniano. Ma non è finita. Il 22 marzo a Terni.

Inoltre, all’Itis “Lorenzo Allievi”di Terni, è stata messa in palio la IV borsa di studio Tiziano Conti, riservata all’alunno più meritevole della classe 5 della sezione chimici; oltre al secondo concorso Tiziano Conti su “La chimica e l’ambiente” riservato alle scuole medie della provincia di Terni.

Relazionerà il dottor Enrico Nicolò in merito al tema “Prevenzione della dipendenza da sostanze d’abuso in adolescenza”.

L’Albero delle Farfalle Onlus è una associazione di volontariato. Lo scopo principale di essa è quello di portare aiuto e conforto ai giovani in difficoltà, alle famiglie colpite da gravi lutti ed anche alle comunità più svantaggiate in Italia e all’estero. Chiunque voglia avere informazioni e/o partecipare alle attività della associazione può visitare il sito o telefonare al n. 347.8249511

Si può sostenere l’associazione

  1. Mediante bonifico bancario (cod. iban IT84L0628014632100000000044); i contributi sono deducibili dall’IRPEF.
  2. Destinando all’Associazione il 5×1000 inserendo nella dichiarazione dei redditi il C. F. 90059900572.
  3. Associandoti o rinnovando la tessera di socio di €. 20,00.

Nella sede dell’associazione in via Di Mezzo n. 112 inoltre, tutti i pomeriggi è aperta la ludoteca rivolta a ragazzi diversamente abili.