Solidarietà

Solidarietà: l’ACI incontra l’Alcli

Automobile Club di Rieti ha donato prodotti associativi ed informatici all’ALCLI Giorgio e Silvia ODV

Automobile Club di Rieti ha donato prodotti associativi ed informatici all’ALCLI Giorgio e Silvia ODV.

Nella casa di Casa di Accoglienza, la cerimonia di consegna alla presenza dei vertici ACI e volontari.

«Il sostegno che riceviamo, è linfa per tutti noi e ci dà la forza per andare avanti», commenta la presidente dell’ALCLI Santina Proietti. Presente anche Attilio Iannuzzo della Segreteria Generale dell’ACI.

Giornata importante di solidarietà presso la Casa di Accoglienza dell’ALCLI Giorgio e Silvia in cui si è svolta martedì 15 novembre la cerimonia di consegna di prodotti associativi ed informatici che l’ACI di Rieti ha voluto donare all’ALCLI.

Si tratta di un progetto solidale che apre ufficialmente un percorso di collaborazione tra le due realtà che da oggi si sono unite per continuare a dare aiuto alle persone.

Al termine della Cerimonia di consegna, una delegazione composta dal direttore Ottavio Busardò e dal dottor Iannuzzo accompagnati dalla Presidente dell’ALCLI Santina Proietti, ha svolto una visita guidata all’interno della Casa di Accoglienza che è stata costruita nel 2011, senza soldi pubblici e ha ospitato gratuitamente, negli anni, centinaia di malati venuti a Rieti, per sottoporsi alle terapie oncologiche presso l’Ospedale provinciale di Rieti.