Il Service dei Lions Rieti Varrone in favore di Fonte Colombo

Domenica 6 luglio si è svolta presso il Santuario di Fonte Colombo una conviviale organizzata dal Lions Club Rieti Varrone, con lo scopo di raccogliere fondi per contribuire al recupero dell’Eremo di San Sebastiano, su indicazione del Guardiano Padre Marino Porcelli.

Una giornata all’insegna della spiritualità e dell’amicizia che lega il Club, amico sostenitore del Cammino di Francesco, a Padre Marino Porcelli (Presidente della Fondazione Amici del Cammino di Francesco) e ai Padri Francescani.

«La giornata – fanno sapere dal Club – è stata fortemente voluta dal Presidente Susanna Ravot Licheri, che ha voluto così concludere la gestione della sua impegnativa e proficua annata».

«Tanta serenità, tanta armonia, tanta voglia di fare qualcosa di utile per il territorio con il sorriso» si legge nella nota «sono  i valori che i lions portano avanti con forza da anni e questa è l’eredità gestionale che Susanna Ravot Licheri ha trasferito al nuovo Presidente del Lions Club Rieti Varrone Mario Coronetta, che ha già stilato un nutrito progetto programmatico a tal riguardo».