SEL Rieti su Cicchetti e Gatti

«Nonostante Antonio Cicchetti e Gianfranco Gatti abbiano minacciato l’uscita dalla maggioranza in Consiglio regionale se l’UDC non avesse proceduto all’accordo con il Pdl nelle elezioni per il Sindaco di Rieti, l’UDC stessa, non ha ritenuto di apparentarsi con il debolissimo ed evidentemente indigeribile candidato sindaco del Pdl, Antonio Perelli».

È quanto dichiara il gruppo di Sinistra Ecologia e Libertà Rieti con un comunicato che prosegue: «I due Consiglieri regionali non hanno sentito il dovere politico e morale di prendere posizione e di dimettersi, quando la Giunta Polverini chiudeva gli ospedali reatini e si dimostrava e si dimostra sorda e cieca verso la gravissima crisi economica e sociale della nostra provincia, viceversa hanno ritenuto fondamentale per l’interesse dei reatini un accordo di potere e poltrone tra Partiti».

«Ora – conclude il comunicato – ci attendiamo che siano comunque conseguenti e procedano alla rottura con la maggioranza in Regione Lazio, tanto, almeno, da poter dire, dopo il 21 Maggio “ tutto è perduto, fuorchè l’onore”».

One thought on “SEL Rieti su Cicchetti e Gatti”

  1. Marco Giordani

    dice alessandro: “Come se non si trattasse di ruoli di responsabilità da affidare a persone competenti che sappiano amministrare la cosa pubblica nell’interesse di tutti – e con la capacità e la voglia di coinvolgere i cittadini nelle scelte più importanti – ”

    Possiamo dunque attenderci di sapere chi eventualmente rivestirà questi ruoli nella giunta Petrangeli?
    O no, perché bisognerà coinvolgere i cittadini? E come si pensa di coinvolgerli, per decidere ad esempio l’assessore all’Urbanistica?

Comments are closed.