Sabato l’attore Alessandro Gassman incontrerà il pubblico reatino

Si terrà domani, sabato 23 novembre, alle ore 16 presso la sala stampa del Teatro Flavio Vespasiano, l’incontro tra il pubblico reatino e l’attore e regista Alessandro Gassman, in vista del suo spettacolo teatrale RIII/Riccardo Terzo, in corso di allestimento da una settimana e in programma al teatro domenica alle ore 18.

«Mi sento in dovere di ringraziare Alessandro Gassman – dichiara l’Assessore alle Culture Diego Di Paolo – per aver accettato l’invito a incontrare il pubblico reatino prima dello spettacolo che domenica, con il RIII/Riccardo Terzo, lo vedrà calcare il palcoscenico del nostro teatro. Gassman, con questo gesto, ci ha mostrato una dimensione umana che è pari al suo straordinario talento artistico. La presenza del suo nome dà grande prestigio alla Stagione culturale del Teatro Flavio Vespasiano e premia il lavoro di rilancio della cultura che tra mille difficoltà inizia a dare i suoi frutti».

Gassman torna al Flavio Vespasiano di Rieti, dove domenica partirà la seconda stagione della sua importante tournée teatrale, dopo lo spettacolo, Oscura Immensità, portato in scena lo scorso anno, sempre nell’ambito della stagione culturale promossa dal Comune.

Il botteghino aprirà dalle ore 10 di domenica 24 novembre.