Sabato al Terminillo la “Serata Gastronomica in Alta Quota”

Anche se l’afa cittadina ha già richiamato numerosi turisti in montagna durante i week end appena trascorsi, il prossimo 25 luglio si aprirà ufficialmente la stagione terminillese con il primo appuntamento organizzato dai ristoratori locali in collaborazione con la Proloco.

Dopo il successo della prima edizione, infatti, andrà in scena la seconda Serata Gastronomica in alta quota che coinvolgerà in turisti lungo le vie del paese. Il programma si aprirà alle 18,30 presso il Ristorante Pian de’ Rosce che servirà, comodamente seduti in macchina, un simpatico aperitivo “on the road”.

Dalle ore 19 si potranno assaggiare al Terminillo i piatti proposti dai ristoratori e, tra una degustazione e una bevanda, si percorreranno le vie del paese abbellite dai mercatini degli hobbisti e allietate da una serie di spettacoli.

Si ascolteranno i TheLoversProject in concerto, si apprezzeranno le esibizioni degli Extreme Trial Drivers, abilissimi riders su due ruote, e gli spettacoli di clown e artisti di strada.