Prefettura di Rieti

Rimozione dell’autocisterna incendiata, Salaria chiusa giovedì 10 gennaio

La Prefettura di Rieti comunica che, per consentire l’effettuazione in sicurezza delle operazioni di rimozione dell’autocisterna, coinvolta nel tragico incendio del 5 dicembre scorso, la SS. 4 Salaria giovedì 10 gennaio 2019 sarà chiusa al traffico dal km. 37+900 al km.40+200.

La Prefettura di Rieti comunica che, per consentire l’effettuazione in sicurezza delle operazioni di rimozione dell’autocisterna, coinvolta nel tragico incendio del 5 dicembre scorso, la SS. 4 Salaria giovedì 10 gennaio 2019 sarà chiusa al traffico dal km. 37+900 (bivio per Borgo Santa Maria di Montelibretti – ROMA ) al km.40+200 ( bivio di Borgo Quinzio per Fara Sabina – RIETI ), in entrambe le direzioni di marcia, dalle ore 9.00 fino a cessate esigenze.

Il traffico veicolare leggero sarà deviato per la Vecchia Salaria che attraversa Borgo Santa Maria e Borgo Quinzio. Il traffico veicolare pesante sarà accodato lungo SS.4 Salaria, oltre i punti di chiusura. Per lo stesso sono previste periodiche, temporanee, aperture al transito con contestuale sospensione delle attività di recupero dei Vigili del Fuoco.