Eventi

Le feste volgono al termine ma il divertimento continua al Perseo con i giochi da tavolo

Sabato 5 gennaio al Centro Commerciale Perseo i componenti dell'associazione culturale “Reate Gens Ludens in Tabula”, metteranno a disposizione e spiegheranno ai presenti i numerosi e moderni giochi da tavolo creati per divertirsi insieme.

Un imperdibile appuntamento per gli appassionati di giochi da tavolo. Sabato 5 gennaio al Centro Commerciale Perseo i componenti dell’associazione culturale “Reate Gens Ludens in Tabula”, con la partecipazione dello Youtuber Lello del canale “VaiPasso”, metteranno a disposizione e spiegheranno ai presenti i numerosi e moderni giochi da tavolo creati per divertirsi insieme.

Gli appassionati di giochi di Reate Gens e Lello metteranno sul tavolo tutti i loro giochi e la loro esperienza. La passione per il gioco unirà tutti, basta trovare il gioco che piace, ascoltare le regole e mettersi subito a giocare. Non c’è bisogno di essere esperto, basta mettersi in gioco! I giochi sono adatti a tutti quanti tra i 10 e i 100 anni, a coppie e gruppi, richiesta solo la voglia di passare del tempo e di divertirsi insieme.

L’associazione “Reate Gens Ludens in Tabula” è attiva nell’organizzare pomeriggi e serate ludiche da circa un anno. Negli ultimi mesi è diventata punto di riferimento per l’aggregazione a tema giochi da tavolo a Rieti, animando varie sedi con appuntamenti settimanali frequentati da decine di persone di tutte le età, trasmettendo a navigati esperti o semplici curiosi la passione per i giochi da tavolo moderni.

Per avere informazioni sulle attività ecco i riferimenti:

Facebook: REATE GENS – Ludens in Tabula:
https://www.facebook.com/ReateGens/
E-mail: reategens@gmail.com
Instagram: @reategens