A Rieti Capodanno 2015 in piazza con Electro Swing & Swing

Vertigo e l’Amministrazione comunale di Rieti, in collaborazione con la Fondazione Varrone e Confcommercio Imprese per l’Italia Rieti, presentano l’evento più originale dell’anno in programma il 31 dicembre, in Piazza Vittorio Emanuele II, per festeggiare il “Capodanno 2015 a Rieti” con musica Electro Swing & Swing e tantissime sorprese. Una serata swing e vintage all’insegna del gusto raffinato ed elegante. Ludwigsound farà ballare Rieti in una veste vintage grazie al sound Electro Swing di Rosantique, la sua Swing Band e il suo esclusivo djset.

A partire dalle 22.30 il programma è ricco di sorprese, fino alle 24 con il Brindisi di solidarietà insieme al sindaco Simone Petrangeli per chiudere un anno segnato dalla crisi nel nostro territorio e con l’augurio di un sereno e proficuo 2015.

Seguirà il lancio delle Lanterne dei desideri e da mezzanotte e mezza alle 2 l’esibizione di Dj Rosantique con il suo Electro Swing. Protagonista della serata è Rosantique, l’ultimo singolo della famosa pin up e dj singer “Santa Baby”, già programmato in radio, che con il suo stile reinterpreterà il colossal degli anni Cinquanta in una veste rivisitata ai giorni nostri. Rosantique si esibirà nella nostra città interpretando i maggiori successi internazionali e col suo sfrenato e raffinato djsetvocal show. Ad accompagnare la serata ci saranno le esibizioni di ballerini swing e tante curiose sorprese.

La città festeggia in piazza la fine del 2014 e l’arrivo del 2015 con poche parole d’ordine: divertimento e tanti desideri. Così i primi 200 “mi piace” alla pagina Facebook “Vertigo Rieti” riceveranno in premio una lanterna dei desideri da far volare nella magica atmosfera di Rieti dopo la mezzanotte. Durante la serata verranno sorteggiate 10 lanterne più fortunate che vinceranno ricchi premi offerti dagli sponsor.

L’outfit perfetto: piume, ventagli, bretelle e papillon. Vertigo ricorda a tutti di indossare anche un dettaglio vintage per la foto nel “Vertigo selfie point” da mettere su Instagram con l’hashtag #capodanno2015rieti.