Le prime pagine dei quotidiani del 24 marzo 2014

Elezioni

“Incognita sui consigli comunali” è il titolo di apertura del «Corriere di Rieti» odierno. “Cinquantuno amministrazioni al voto, ma non si conosce ancora il numero di poltrone disponibili” spiega l’occhiello.


 

Sanzioni

Gli speed check nel mirino” è il titolo principale dell’edizione odierna de «Il Messaggero». “Il ministro Maurizio Lupi mette «fuorilegge» i bussolotti voluti dal comandante Aragona” si legge nel sottotitolo, e ancora: “Mistero sui costi delle postazioni spuntate in città dal 2009. In tutto sono una ventina”.


 

Politica

“Il Centro democratico bussa alla porta di Petrangeli” titola di spalla «Il Messaggero». “«Non entreremo nella coalizione di governo cittadino, ma saremo i moderato della coalizione»” si legge nel catenaccio.

Trancassini nella direzione nazionale di Fratelli d’Italia” titola in un box il «Corriere di Rieti». Spiega l’occhiello: “Il sindaco di Leonessa tra i 100 membri”.

Scuola

“La città prova a volare col Rosatelli” è il titolo della fotocronaca de «Il Messaggero». Il progetto: “La ricostruzione del CRI da parte degli studenti” spiega l’occhiello.

Cronaca

Morì sulla Salaria, sotto accusa lavori di un cantiere” è l’argomento al centro della prima pagina de «Il Messaggero». “Paolo Ferro cadde dallo scooter dopo essere stato costretto a effettuare una brusca manovra” ricorda il sottotitolo.

“Ladro ruba jeans in camerino” è il titolo al centro della prima pagina del «Corriere di Rieti». I fatti sono accaduti a Monterotondo: “Colpo fallito in un emporio cinese”.