Petrangeli ha incontrato il segretario provinciale dell’Ugl di Rieti

Questo pomeriggio il candidato a sindaco Simone Petrangeli ha incontrato il segretario provinciale dell’Ugl di Rieti Marco Palmerini.

Nell’incontro Palmerini ha chiesto alcuni chiarimenti in merito al programma elettorale di Petrangeli, soprattutto in merito alla copertura finanziaria di alcuni punti.

Palmerini ha apprezzato alcune voci e l’impostazione generale del programma.

Nel corso del colloquio molto cordiale si è anche parlato di alcune problematiche legate ai servizi erogati dal Comune di Rieti e della questione della gestione delle Fonti Cottorella.

In particolar modo è stato affrontato il nodo della gestione dell’Asm per la quale Petrangeli incontrerà a breve il lavoratori della municipalizzata in modo da poter avere un quadro più completo della situazione considerato che l’intenzione è quella di tutelare e preservare la natura pubblica dell’azienda e quindi rilanciarla salvaguardando i livelli occupazionali e predisponendo piani di sviluppo.

Petrangeli ha criticato le ultime scelte che hanno riguardato il cda dell’Asm ritendendo inopportune e poco corretto le nomine alla vigilia delle elezioni.