Nullità Matrimoniali: attivo lo sportello in Cattedrale

È attivo tutti i mercoledì dalle ore 16,30 alle ore 17,30 presso la Cattadrale di Santa Maria di Rieti lo “Sportello Informativo sulle Nullità Matrimoniali”, promosso dalla sinergica collaborazione tra gli avvocati ecclesiastici Roberta Di Blasi, Gloria Palmerini e Annalisa Mazzeo e il Servizio diocesano per il Progetto Culturale, le Parrocchie di Regina Pacis, Quattro Strade e la Cattedrale.

Si tratta di un punto di riferimento legale gratuito messo a disposizione per tutti coloro che vogliano rivolgere agli avvocati ogni loro eventuale dubbio e/o domanda. Le consulenze sono assolutamente gratuite.

Alla realizzazione dello “sportello”, promosso soprattutto dalla volontà degli avvocati ecclesiastici nell’ambito di un proprio progetto di informazione e supporto alla persona e soprattutto al fedele, hanno partecipato anche il Consultorio Familiare Sabino ed il Circolo Acli “SoS Obiettivo Famiglia”, tutti consapevoli delle fragilità odierna dell’istituto matrimoniale ed ancor più della difficoltà di alcune persone di trovare una giusta soluzione al proprio travaglio interiore.