NPC: selezione Under 18 al Torneo Internazionale di Vienne (Lione)

Una selezione U18 (‘97-‘98) della NPC Willie Basket Rieti è stata invitata a prendere parte al Torneo Internazionale di Vienne (Lione) che si terrà dal 3 al 5 aprile.
Il torneo ad 8 squadre sarà partecipato anche da Riga (Lettonia), Cornella (Spagna), Bologna (Italia), Praga (Rep. Ceca) e dalle francesi: Bourg en Bresse, Aix Maurienne e Sud Lyon (Lione)
Si tratterà per i nostri giovani di una bellissima esperienza sportiva e di relazione umana con i pari età europei. Gli atleti NPC saranno ospitati da famiglie locali, mentre lo staff alloggerà in un college messo a disposizione dall’organizzazione. Non mancherà certo una visita nella vicina Lione, i ragazzi accompagnanti da coach De Ambrosi coglieranno l’occasione per vedere una delle città più belle della Francia.
“Siamo contenti di essere stati invitati, tra le squadre italiane, insieme alla Fortitudo Bologna per partecipare a questo torneo. Il fatto che il nome della Npc Willie Rieti varchi confini nazionali è un attestato di stima e di fiducia nel nostro lavoro. Affrontiamo questa esperienza con grande entusiasmo”.
Ecco il roster della selezione under 18: Gabriele Rinaldi, Federico Mariantoni, Andrea Buccioni, Sebastiano Palmeggiani, Alessandro Colasanti, Ivan Godoy, Federico Quintili, Riccado Finizi, Riccardo Blasi, Edoardo Torda, Alesandro martellucci, Matteo Chiani, Leonardo Tarani, Andre Palomba. Coach Gianluca De Ambrosi, Ass. Mario Buccioni, Dirigente Accompagnatore Gianni Blasi, Dirigente Responsabile Settore Giovanile Matteo Petrucci.