Sport

Marcell Jacobs sfida i top sprinter mondiali a Rieti

Al Rieti Olympic Training Camp, l'anteprima delle Olimpiadi di Parigi. L'evento, organizzato dal Comune di Rieti con l'associazione SportInRieti, vedrà la partecipazione di stelle internazionali come Andre De Grasse e Hakim Sani Brown

Allo stadio Raul Guidobaldi di Rieti, sabato 13 luglio e domenica 14 luglio, un anticipo delle Olimpiadi di Parigi. Marcell Jacobs correrà i 100 metri confrontandosi con i canadesi Andre De Grasse e Jerome Blake, il giapponese Hakim Sani Brown e il gruppo della staffetta cinese. Il Rieti Olympic Training Camp, organizzato dal Comune di Rieti in collaborazione con l’associazione “SportInRieti” al centro dell’interesse dell’atletica mondiale.

«Rieti al centro dell’atletica e dello sport mondiale grazie ai frutti del Rieti Olympic Training Camp, voluto dall’Amministrazione comunale e organizzato in collaborazione con l’Associazione SportInRieti. Siamo entusiasti della proposta lanciata da coach Rana Reider e accolta dalla FIDAL che permetterà di proiettare Rieti e lo Stadio Guidobaldi sul palcoscenico sportivo internazionale. Il lavoro ripaga sempre e il forte impegno che abbiamo messo in campo per realizzare questo progetto sta determinando una grande soddisfazione dei protagonisti, che già si dicono innamorati di Rieti, e grandi risultati in termini di ritorno promozionale», dichiara l’assessore allo sport del Comune di Rieti, Chiara Mestichelli.