L’opposizione sul debito del Comune: «numeri campati in aria»!

«Con riferimento all’Assemblea pubblica organizzata dal Sindaco e dalla Giunta che si è tenuta presso la Biblioteca Paroniana, nel corso della quale è stato fornito un dato del debito del Comune di Rieti prossimo ai cento milioni di euro, facciamo presente che si tratta di numeri campati in aria e privi di ogni fondamento contabile, tendenti solo a mascherare da un lato l’incapacità dell’attuale Amministrazione di gestire la complessa macchina dell’Ente e dall’altro l’impossibilità di poter mantenere le promesse fatte in campagna elettorale. Nei prossimi giorni forniremo adeguate e dettagliate risposte con dati numerici alla mano ai cittadini di Rieti».

Lo dichiarano in una nota congiunta i consiglieri comunali della lista ‘Civica Rieti che sviluppa’, del Popolo della libertà e della lista Città Nuove.

One thought on “L’opposizione sul debito del Comune: «numeri campati in aria»!”

  1. Maria Laura Petrongari

    Come cittadina sono allibita. Un Comune piccolo come il nostro che poteva essere amministrato in modo esemplare e virtuoso , è al limite dell’estinzione. E qualcuno osa ancora dire che i politici sono esenti da responsabilità!!!!!! Ha detto bene il Vescovo all’omelia di Santa Barbara: qualcuno deve rispondere ma prima di tutto mettere in campo le proprie coscienze. Non esistono su questa terra persone senza responsabilità, dico io. E poichè nessuno è perfetto, su questa terra, essendo noi tutti poveri esseri mortali, nessuno è esonerato dal guardarsi allo specchio e dare un senso alle proprie azioni soprattutto quando, anche se fatte con la migliore intenzione, portano ferite e sofferenze ai fratelli.
    maria Laura Petrongari

Comments are closed.