Dopo un periodo di pausa, gli amanti della musica lirica potranno ritrovarsi domenica 17 marzo alle 18:30 a Poggio Moiano. Il Teatro Comunale di ospiterà il concerto della soprano Silvia Costanzi e del “Rieti Opera Ensemble”.
Invece di privilegiare i palcoscenici del capoluogo reatino, Costanzi e il suo ensemble hanno deciso di portare la magia del melodramma direttamente nel cuore della Sabina.
Saranno eseguite le più belle arie e i più suggestivi duetti del repertorio operistico italiano e non solo. Tra gli autori selezionati, Verdi, Puccini, Bellini, Rossini, Donizetti, Mozart e Offenbach. Da Rigoletto a Boheme, da La fille du regiment a Il barbiere di Siviglia, da Tancredi ai Capuleti e Montecchi, fino alle Nozze di Figaro e al Don Giovanni, per arrivare infine a Les Conte d’Hoffman: un repertorio variegato che promette di appassionare tutti gli amanti della lirica e della grande musica.
L’appuntamento a Poggio Moiano è dunque un’occasione da non perdere per immergersi nell’incanto del Belcanto e vivere un’esperienza indimenticabile all’insegna della bellezza musicale.