Musica

Lirica a Poggio Moiano: Silvia Costanzi e il “Rieti Opera Ensemble” in concerto

Domenica 17 marzo, il Teatro Comunale di Poggio Moiano ospiterà un evento da non perdere per gli amanti della musica lirica

Dopo un periodo di pausa, gli amanti della musica lirica potranno ritrovarsi domenica 17 marzo alle 18:30 a Poggio Moiano. Il Teatro Comunale di ospiterà il concerto della soprano Silvia Costanzi e del “Rieti Opera Ensemble”.

Invece di privilegiare i palcoscenici del capoluogo reatino, Costanzi e il suo ensemble hanno deciso di portare la magia del melodramma direttamente nel cuore della Sabina.

Saranno eseguite le più belle arie e i più suggestivi duetti del repertorio operistico italiano e non solo. Tra gli autori selezionati, Verdi, Puccini, Bellini, Rossini, Donizetti, Mozart e Offenbach. Da Rigoletto a Boheme, da La fille du regiment a Il barbiere di Siviglia, da Tancredi ai Capuleti e Montecchi, fino alle Nozze di Figaro e al Don Giovanni, per arrivare infine a Les Conte d’Hoffman: un repertorio variegato che promette di appassionare tutti gli amanti della lirica e della grande musica.

L’appuntamento a Poggio Moiano è dunque un’occasione da non perdere per immergersi nell’incanto del Belcanto e vivere un’esperienza indimenticabile all’insegna della bellezza musicale.