Lidia Nobili: nasce il club Forza Italia 2.0 Colli sul Velino

Una bella riunione, partecipata ed entusiasta, ha sancito la nascita del primo club Forza Italia 2.0 a Colli sul Velino. Infatti lo statuto dell’associazione Forza Italia 2.0 a Rieti e provincia prevede la costituzione di club affiliati su tutto il territorio provinciale per realizzare momenti di incontro, di confronto e di aggregazione a livello locale, con tutte le persone che dalla base vogliono tornare a far politica tra la gente.

«Desidero ringraziare soprattutto l’Ass. Libero Fattori – afferma Lidia Nobili – che fin dall’inizio ha creduto nel progetto politico-sociale del club Forza Italia 2.0 e si è subito attivato per realizzarlo nel suo comune. Ringrazio tutti i partecipanti che con grande spirito di servizio hanno dato la propria disponibilità nella creazione del club».

Il Club Forza Italia 2.0 Colli sul Velino risulta così costituito: Ubaldo Formichetti (presidente), Chiara Palenga (segretaria), Michele Mugnos (tesoriere), EnzoManzini, Emanuele Damiani, Paola Fattori,  Simone Breccolini, Luca Bernardini, Rosita Petacchia e Libero Fattori.