Domenica 8 giugno alle ore 16,30 si svolgerà nella Chiesa di San Francesco, uno dei gioielli architettonici della Città di Leonessa, la seconda edizione della rassegna di cori dedicata ad un amico amante del bel canto ed elemento di riferimento della corale stessa, prematuramente scomparso due anni fa. La manifestazione è stata organizzata con l’intento di mantenerne vivo il ricordo tra tutti coloro che hanno potuto e saputo apprezzarne le doti morali e umane.
Prenderanno parte alla rassegna la Corale San Giuseppe da Leonessa, diretta dal Maestro Elisabetta Bonanni; il Gruppo Polifonico Madrigalisti Senesi diretto dal Maestro Elisabetta Miraldi; il coro del Corpo Forestale dello Stato diretto dal Maestro Lovato, il coro OPI-Alfedena-Pescocostanzo diretto dal Maestro Di Vito; il coro SabinArmonica, diretto dal Maestro Serena Bassano. Tutti sono invitati a partecipare per condividere con noi questi intensi momenti. Siamo sicuri che riuscirete ad emozionarvi!
Un sentito ringraziamento va al Priore di Santa Croce, al Priore della chiesa di San Pietro, al Padre provinciale dei Cappuccini padre Carmine Ranieri, al parroco padre Orazio Renzetti, al Comune ed alla Pro-Loco di Leonessa, agli esercizi commerciali ed a tutti coloro che, a vario titolo, hanno dato un fattivo contributo alla buona riuscita della manifestazione.