Leoncini scrive ai dipendenti del Comune

Pubblichiamo una lettera dell’ex assessore Leoncini ai dipendenti comunali datata 21 novembre 2011.

Carissimo/a, in questo particolare momento politico e amministrativo desidero di cuore indirizzarti un sincero ringraziamento per il lavoro svolto fino ad oggi sempre caratterizzato da reciproca stima e collaborazione.

È con animo sereno e con la certezza di aver agito sempre nell’interesse della città e della comunità amministrata che sento quindi il dovere di rivolgerti il mio sincero attestato di stima per il quotidiano impegno e l’efficienza nei servizi espletati che hanno permesso, in tempi rapidi e certi, di dare risposte concrete alle numerose richieste e incombenze che da sempre gravano su tutti gli uffici comunali.

Ti ringrazio per il sostegno e il costante supporto che hanno permesso − nel mio lungo percorso amministrativo e politico − di instaurare con te una fattiva collaborazione la quale ha portato al conseguimento di importanti e prestigiosi traguardi per la città e, soprattutto, nei confronti di tutti i cittadini.

Solo con questa unità di intenti e con un proficuo lavoro di squadra è stato possibile tracciare un cammino condiviso e partecipato. Un cammino che, ne sono sicuro, ha lasciato un segno indelebile.

Con stima e affetto

Marzio Leoncini