Le prime pagine dei quotidiani del 25 novembre 2013

Scontro in Comune

Enrico-Aragona“Aragona rischia il posto” è il titolo al centro della prima pagina del «Corriere di Rieti». Aggiunge l’occhiello: “Con due contestazioni di addebito il sindaco trascina in tribunale il comandante dei vigili urbani”.


 

Vecchie crisi, nuovi sviluppi

“Crai-Evergreen, primo stop” è il titolo di apertura de «Il Messaggero» di questa mattina. “Da oggi è chiuso il punto vendita di via Piselli, l’unico ancora nella titolarità della liquidatela” si legge nel sottotitolo, che prosegue: “Sfratto esecutivo per i Cubi, Montoppoli e Passo Corese. Coop Centro Italia e Conad alla porta”.


 

Iniziative

Consiglio-Comunale“Consiglio straordinario per dire basta alla violenza sulle donne” è il titolo della fotocronaca sulla prima pagina del «Corriere di Rieti» odierno. “All’assise anche associazioni e studenti” chiarisce l’occhiello.


 

Politica

Luigi-Gerbino“Eleggibilità di Gerbino” è il titolo di spalla de «Il Messaggero». “«Dimesso dall’assise di Monte San Giovanni prima di candidarmi a Rieti»” si legge in un testo d’incastro.


 

Trasporti

Cotral-07“Cotral, i disagi dei pendolari in Prefettura” titola «Il Messaggero» nella parte centrale della prima pagina. “Domani riunione del tavolo istituzionale e sabato summit con i sindaci dell’Alto Velino” aggiunge il sottotitolo.


 

Buone pratiche

“L’usato rigenerato contro la crisi” è il titolo nel taglio basso del «Corriere di Rieti» odierno. “Recuperandia, l’iniziativa della Caritas diocesana” si legge nell’occhiello.


 

Terminillo

Terminillo“Terminillo, si riaprono le prime case” è il titolo della fotocronaca sulla prima pagina de «Il Messaggero». “Strade liberate dalla neve, pulito il piazzale” precisa l’occhiello.


 

Cronache

“Maltempo, disagi e incidenti” è il titolo nella parte centrale della prima pagina del «Corriere di Rieti» odierno. “Tra oggi e domani ancora pioggia, neve e temperature in calo” si legge nell’occhiello.


 

Richiami in prima

Rassegna-StampaNumerosi come sempre i richiami ad articoli interni sulla prima pagina del «Corriere di Rieti». Sotto la testata si parla di Borgorose: “La Birra del Borgo tra le migliori d’Italia”, Casperia: “Il ‘Teatro in provincia’ per valorizzare l’arte”, Monterotondo: “Il Vescovo Mandara chiude l’Anno della Fede” e “«Una città più sensibile alla gestione dei rifiuti»”.

Tra i richiami in prima de «Il Messaggero» c’è Poggio Bustone: “Attesa per il commissario prefettizio”.