L’assessore allo Sport del Comune di Rieti Alessandro Mezzetti ha visitato la NPC Rieti

Gradita visita ieri all’allenamento pomeridiano della Linkem NPC Rieti: l’assessore allo Sport del Comune di Rieti, Alessandro Mezzetti, si è recato al Palasojourner per incontrare nel tardo pomeriggio la squadra di basket reatina, alla vigilia di una importante trasferta a Monteroni (Puglia).

Dopo le parole del presidente Giuseppe Cattani che ha ribadito la fiducia nei suoi ragazzi, incitandoli a trovare la via della vittoria, l’assessore ha dichiarato: «Lo sport reatino non è in crisi, è Rieti ad essere in crisi e forse l’unico settore che sta ancora in piedi è lo sport, grazie al sacrificio e alla volontà di tanti appassionati come Giuseppe Cattani. Voi rappresentate una città intera, che vi è vicina e crede in questo progetto. Quando indossate la maglia amaranto celeste, voi indossate Rieti con tutta la sua storia, quella storia della pallacanestro che i tifosi reatini hanno vissuto e di cui queste mura sono testimoni. Bisogna mettercela tutta, per voi, per questa società e per questa città!».

L’incontro tra l’assessore Mezzetti ed il presidente Cattani ha voluto anche ribadire il sostegno e la vicinanza delle istituzioni alla società cestistica reatina, a dispetto di quanto sostenuto nei giorni scorsi dal qualche articolo di stampa che insinuava una frattura di continuità. Voci infondate. I rapporti tra la Linkem Npc Rieti ed il Comune e la Provincia sono invece ottimi e all’insegna della massima collaborazione.