La camera di Commercio e il progetto “Ciao Impresa”

Camera di Commercio

La Camera di commercio di Rieti ha aderito al progetto “Ciao Impresa”, il Customer Relationship Management (CRM) delle Camere di commercio.

“Si tratta – come spiegato dal presidente Vincenzo Regnini – di uno strumento di comunicazione finalizzato a una maggiore conoscenza dell’utenza, che consente alla Camera la programmazione di azioni di informazione e di servizio personalizzate, da veicolare utilizzando più canali di comunicazione quali fax, posta tradizionale, e-mail ed sms. Sul fronte di chi riceve le informazioni, è un sistema per ottimizzare il tempo a disposizione e concentrarsi sulle comunicazioni davvero utili per la propria attività di impresa, professionale, istituzionale”.

La registrazione a Ciao Impresa è gratuita e si può effettuare dal banner presente in fondo alla home page del sito camerale www.ri.camcom.it oppure direttamente dal link http://www.ri.camcom.it/P42A0C891S178/Iscriviti-alla-newsletter.htm.

La piattaforma tecnologica è dedicata alle imprese, ma anche a chi impresa non è – professionisti, associazioni di categoria, PA locali, etc – e consente alla Camera di Commercio di organizzare campagne informative mirate e settoriali, selezionando i destinatari sulla base delle caratteristiche e degli interessi espressi con la registrazione.

Registrandosi sarà quindi possibile ottenere in maniera mirata le informazioni sulle iniziative promozionali (contributi, bandi, eventi), sulle scadenze e sui servizi della Camera di Commercio.