Importante premio regionale vinto da due squadre della A.S.D. Sporting Rieti

Martedì 3 novembre 2015, presso l’Auditorium della Fondazione Varrone sono state convocate tutte le Società di Calcio della provincia di Rieti, tra cui l’Associazione Sportiva Dilettantistica Sporting Rieti, per la premiazione con consegna delle Coppe e dei Premi Disciplina relativi alla stagione Sportiva 2014 -2015 da parte della LND (Lega Nazionale Dilettanti) e della FIGC (Federazione Italiana Gioco Calcio).

L’A.S.D. Sporting Rieti, guidata dal Presidente Irfan Pengili, si è classificata con due squadre, al 1° posto nel Torneo Allievi Provinciali Fascia B di Roma – Girone E e sempre al 1° posto nel Campionato Allievi Regionali – Girone B ricevendo il prestigioso Premio Disciplina dedicato alle Società calcistiche che osservano un comportamento corretto ed esemplare dentro e fuori dal campo facendo prevalere il rigore e la passione alla violenza.

Lo Staff tecnico e tutti i ragazzi hanno accettato con orgoglio questo importante riconoscimento alla Disciplina, anche perché è da sempre un elemento fondamentale per l’A.S.D. Sporting Rieti.