Il Real Rieti pronto ad affrontare l’Asti

Ripartire. È la parola d’ordine in casa Real Rieti, dopo la battutta d’arresto rimediata settimana scorsa contro l’Acqua e Sapone al PalaRoma.

Dopo una settimana di lavoro, gli amaranto-celesti sono alle prese con la vigilia della difficile trasferta di Asti. Gli orange sono a quota quattro in classifica dopo due giornate ma, cosi come nella passata stagione, sono tra i favoriti per la vittoria finale, avendo confermato in blocco la rosa dello scorso anno e aggiungendo l’ex Marca Wilhelm e Polido in panchina.

Lima, Fortino, Cavinato, Vampeta, Ramon sono giocatori importanti, per una squadra che, come detto, parte con l’ambizione di arrivare fino in fondo in tutte le competizioni. I precedenti della passata stagione sono favorevoli ai padroni di casa, che hanno sconfitto il Real sia al PalaSanQuirico, sia al PalaMalfatti.

La gara di ritorno fu intensa e combattuta, e gli amaranto-celesti andarono ad un passo dall’impresa dopo essere stati sotto anche 3-0. Ad aspettarci ci sarà una gara equilibrata, visto che il Real ha grande voglia di riscatto dopo la brutta prestazione offerta contro l’Acqua e Sapone e i padroni di casa vogliono regalare al loro pubblico il primo successo della stagione tra le mura amiche.

Il fischio di inizio è fissato per domani alle ore 18, per una gara che darà ai tifosi reatini risposte importanti sulle reali ambizioni di questo Real Rieti.

Sarà possibile seguire la gara Asti – Real Rieti in diretta streaming sul sito www.divisionecalcioa5.it.