Il 28 gennaio si mobilitano le imprese

Ci saranno anche le imprese di Rieti nella giornata di mobilitazione indetta per lunedì 28 gennaio per richiamare l’attenzione di tutte le istituzioni e di tutti i soggetti che hanno un ruolo decisivo nella politica, nell’economia e nella finanza, sulla condizione di grande difficoltà delle imprese, di quelle sopravvissute all’ecatombe del 2012, un anno che ha visto chiudere un’impresa al minuto.

La manifestazione, una delle tantissime che si svolgeranno in tutta Italia, per iniziativa di Rete Imprese Italia, l’organizzazione che raccoglie CNA, Confartigianato, Casartigiani, Confcommercio e Confesercenti, vuole non solo denunciare le difficoltà ma anche avanzare proposte per promuovere e costruire quella crescita da più parti annunciata nel 2013, ma che non avverrà senza una decisa presa in carico del problema.

Le aziende che Rete Imprese Italia rappresenta saranno decisive nel far uscire il nostro Paese dalla crisi creando valore e occupazione.

L’appuntamento per gli imprenditori e le imprenditrici che vorranno prendere parte alla manifestazione, che a Rieti vede l’adesione anche della CLAAI e che si svolgerà alle ore 10 a Roma al Pantheon, è al Foro Boario alle ore 8.

Per la prenotazione dei posti in autobus ci si può rivolgere a una delle associazioni organizzatrici.