Eventi

I “Sentieri in Cammino” si fermano a Poggio Moiano

"Sentieri in Cammino", la rassegna di teatro e musica diretta da Massimo Wertmüller, si riversa nelle piazze e si gemella per un giorno con la 51° Infiorata artistica del Sacro Cuore di Poggio Moiano

Sentieri in Cammino“, la rassegna di teatro e musica diretta da Massimo Wertmüller, si riversa nelle piazze e si gemella per un giorno con la 51° Infiorata artistica del Sacro Cuore di Poggio Moiano.

Venerdì 24 giugno, a partire dalle 21.30, giocolieri, acrobati, cantanti, musicisti e artisti del fuoco, anticiperanno quella che poi diventerà la Notte Bianca del paese.

Guidati dal regista Ivan Tanteri della Compagnia Teatro Immagini, si esibiranno lungo le vie del Viale Umberto I gli artisti del fuoco della Compagnia Creme&Brulé, i cantanti lirici Natalia Quiroga e Gustavo Vita, i Tamburi Taiko di Rita Superbi e Katia Castagna, la danzatrice aerea Silvia Miluzzi, Flavia Luchenti con il suo flamenco, le canzoni di Gabriella Aiello, Paolo e Massimo Crippa con i trampoli e la danzatrice moderna Maila Gianni. Il tutto con gli allestimenti scenografici di Edoardo Coccia.

“Sentieri in Cammino” è promossa dai Comuni di Poggio Moiano, Casaprota, Frasso Sabino, Monteleone Sabino, Montenero Sabino, Pozzaglia Sabina, Rocca Sinibalda e Scandriglia, con il contributo della Regione Lazio e della Fondazione Varrone.