Parrocchie

Gioia ed emozioni per le Prime Comunioni nella parrocchia del Sacro Cuore

Mattinata ricca di significato nella chiesa del Sacro Cuore di Gesù quella di domenica 4 giugno, festa della SS. Trinità. 19 bambini hanno infatti ricevuto la Prima Comunione

Mattinata ricca di significato nella chiesa del Sacro Cuore di Gesù del quartiere reatino di Quattro Strade, quella di domenica 4 giugno, festa della Santissima Trinità.

Diciannove bambini hanno infatti ricevuto la Prima Comunione, con la Santa Messa celebrata dal parroco don Francesco Salvi, che in questo giorno speciale ha avvicinato i suoi ragazzi alla vita di Gesù.

Diciannove sono stati bambini, altrettante naturalmente le loro famiglie: è stata proprio una bella festa! Genitori e bambini attenti, niente chiacchere, partecipazione piena al mistero che si stava celebrando. Tanta commozione e grande emozione nei loro sguardi: hanno atteso con gioia e trepidazione questo giorno, si sono preparati con costanza ed entusiasmo e, accompagnati dalla loro catechista e da madri e padri, sono giunti con il cuore pieno di gioia all’incontro con Gesù.