Dal 2 al 4 dicembre, fino a notte inoltrata, la Rete Porta Romana, in collaborazione con l’Associazione Santa Barbara nel Mondo, farà sperimentare a tutti coloro che arriveranno nella zona, un’atmosfera magica, unica, che rimarrà nei ricordi di ognuno.
“Fulgur Ignis” è un caleidoscopio di luci e di suoni, frutto della maestria della Openlabcompany e della Mixitime Group.
Aprite le porte alle emozioni! I negozi della rete Porta Romana vi stupiranno con colori, proiezioni e suoni. In questa magica atmosfera sarete accompagnati nei vostri acquisti pre-natalizi.
Finita la magia di “Fulgur Ignis” le emozioni si rinnoveranno in “Magic light” in cui Rete illuminerà il Natale.
La Rete d’imprese Porta Romana unisce in un progetto di valorizzazione, 62 attività imprenditoriali della zona della città che va dal tratto del Lungovelino Bellagamba adiacente al ponte romano, a piazza della Repubblica dove è appunto la Porta dalla quale la rete prende il nome.
Il progetto, promosso dalla CNA di Rieti, è stato fatto proprio dal Comune di Rieti e finanziato dalla Regione Lazio nell’ambito dell’avviso pubblico “Reti d’Imprese tra Attività Economiche su Strada”.
L’Organo di gestione della Rete è formato da:
Paola Simeoni (presidente), Massimo Renzi (vicepresidente), Roberta Leoni, Rita Giovannelli e Andrea Zamporlini.