Festa europea della musica: tanti concerti per il 21 giugno

Concerti per la Festa Europea della Musica a Rieti il giorno 21 giugno organizzata dall’Associazione Culturale di Promozione Sociale Musikologiamo, quest’anno presente anche con la “Mostra del Vinile” presso la Sala Mostre del Comune di Rieti.

Ricco il ventaglio di appuntamenti, si partirà all’Auditorium dei Poveri (ex Chiesa di San Giovenale in Via Garibaldi) alle ore 18.30 con Lavinia Mezzanotti, a seguire alle ore 19.30 con Anna Di Paolo, per terminare sempre nello splendido scenario dell’Auditorium dei Poveri con l’esibizione alle ore 21.30 di Maria Rosaria De Rossi cantante, Sandro Sacco flautista e Paolo Paniconi pianista con musiche di A. Piazzolla, V. Monti, M. Mower, V. Parra.

Altra musica in Piazza Vittorio Emanuele II dove si esibirà alle ore 19.00 il gruppo Dharma Bums Exp Folk, a seguire alle ore 22.00 il concerto di Giò Vescovi.

La serata si terminerà con l’esibizione alle ore 23.00 di Stella Stai presso il Lungovelino Bellagamba. L’evento punta a promuovere la musica dalle giovani generazioni con un programma vario, dalla musica classica, al folk, al blues, al jazz e tanto altro.