Sabina

Fara in Sabina, dal 1 marzo nuovi distributori e modalità erogazione acqua pubblica

Il Comune di Fara in Sabina comunica che dal 1 marzo 2022 i distributori esistenti nelle frazioni di Passo Corese e Borgo Quinzio saranno sostituiti con nuovi impianti

Il Comune di Fara in Sabina comunica che, in un’ottica di rinnovamento e potenziamento del servizio di naturizzazione dell’acqua, dal 1 marzo 2022 i distributori esistenti nelle frazioni di Passo Corese e Borgo Quinzio saranno sostituiti con nuovi impianti. Successivamente, previa comunicazione, si procederà con la sostituzione dei distributori presenti nelle frazioni di Canneto e Talocci.
Per i nuovi distributori è prevista una diversa modalità di pagamento, attraverso una tessera prepagata, attiva dal primo utilizzo e della durata di un anno. Dal 1 febbraio 2022 sarà possibile effettuare il pagamento tramite POS presso lo sportello comunale della delegazione di Passo Corese, in via Servilia (lunedì 9-12, martedì e giovedì 9-12 e 15-17) o tramite bollettino postale o bonifico bancario. Il ritiro della tessera potrà essere effettuato presso lo sportello comunale della delegazione di Passo Corese, in via Servilia (lunedì 9-12, martedì e giovedì 9-12 e 15-17).
Qualora come metodo di pagamento si fosse scelto il bollettino postale o il bonifico bancario, si potrà ritirare la tessera presso la delegazione, presentando la ricevuta del bollettino o del bonifico effettuato.
Tutte le informazioni sono pubblicate sul sito istituzionale del Comune al link: https://www.comunefarainsabina.rieti.it/news-e-comunicati-stampa/item/download/2330_9ad29faf5122fbc7788d6d720afe206d.html