Comune di Fara Sabina e Ater: collaborazione e sintonia

Questa mattina il Commissario di Ater Rieti, Eliseo Maggi, ha preso parte all’incontro organizzato dal Comune di Fara Sabina per la presentazione del protocollo d’intesa finalizzato al microcredito per cittadini ed imprese, recentemente firmato dall’Ente guidato dal Sindaco Davide Basilicata e dalle associazioni Claii e Confartigianato. L’incontro ha rappresentato anche l’occasione per il Commissario Maggi ed il primo cittadino Basilicata per ribadire la collaborazione e la sintonia tra i rispettivi Enti e la massima stima reciproca personale.

“Ho accolto con grande piacere l’invito di Claai ad essere presente in questa giornata – ha dichiarato il Commissario Eliseo Maggi – L’Ater nel novembre scorso ha già avviato il progetto del microcredito a Rieti, pianificando l’apertura di ulteriori due sportelli, uno dei quali proprio in Sabina. Sono sicuro che collaboreremo proficuamente con il Comune anche su questo aspetto, analizzando la possibilità di unire le forze. Credo sia doveroso da parte dei nostri Enti ricercare sempre la massima sinergia e collaborazione su ogni aspetto delle nostre attività, sempre nell’interesse degli utenti”.

“La presenza del Commissario Maggi in questa giornata è sicuramente un segnale importante – ha aggiunto il Sindaco di Fara in Sabina, Davide Basilicata – La collaborazione tra i nostri Enti è necessaria e oggettiva. Per quanto riguarda gli sportelli del microcredito studieremo le modalità più adatte per concretizzare questa collaborazione ma è certo che lavoreremo insieme su questo come su altri aspetti, fornendo il miglior servizio possibile alla cittadinanza”.