Sarà il signor Campobasso, arbitro di Ancona a dirigere lo scontro salvezza che vedrà gli Arieti impegnati allo Iacoboni di viale Fassini contro i diretti avversari del Padua Ragusa, domani alle 14:30.
Distanti solo 4 punti dal Rieti, insieme ad Avezzano, i ragusani fanno parte del terzetto in lotta per evitare la retrocessione e l’incontro di domani sarà una delle partite “della vita” che gli amarantoceleste sono chiamati a giocare al massimo delle proprie forze.
Ad oggi i siciliani hanno riportato due vittorie di misura con il Reggio Calabria e con l’Avezzano e sono assolutamente una squadra alla portata dei ragazzi di Mario Pariboni, che confida in questo incontro per interrompere la serie di sconfitte ed iniziare la rimonta per la salvezza, grazie alla determinazione dei suoi giocatori, ma anche alla crescita tecnico fisica dimostrata in questo percorso, nonostante la mancanza di aiuti esterni a una squadra di soli reatini, a parte il sabino Piccioli e l’abruzzese Pezzopane.
Tutti i tifosi dell’ASD Arieti Rugby Rieti sono chiamati a riempire gli spalti per sostenere i ragazzi in questo importante incontro, nel quale il calore del pubblico avrà un ruolo fondamentale.