“Anteprima Danza Festival”: il plauso di Confcommercio

Confcommercio Imprese per l’Italia di Rieti plaude all’iniziativa promossa a Rieti dall’Associazione culturale Royals Line Group “Anteprima Danza Festival” che ha portato nel capoluogo per una settimana circa 300 persone tra giovani ballerini e loro accompagnatori, tra cui 150 bambini provenienti dalla Russia.

«Questa manifestazione è l’esempio pratico di quello che intendiamo per animazione e rinascita del centro di Rieti e per questo ringraziamo gli organizzatori – ha dichiarato Leonardo Tosti, presidente di Confcommercio Imprese per l’Italia di Rieti – per il forte coinvolgimento del settore ricettivo e commerciale locale che questo evento ha determinato».

«I partecipanti, sostenuti dalle rispettive amministrazioni di residenza, hanno soggiornato nei nostri alberghi e fatto shopping nei negozi del centro e questo nell’ambito di una manifestazione di alto valore artistico, legata alla danza, disciplina che ormai rappresenta una tradizione per il nostro capoluogo. L’auspicio – ha concluso Tosti – è che il nostro territorio possa ospitare sempre più numerosi eventi di questa portata».

Foto di Massimo Renzi.